Cerca nel blog

21 giugno 2017 - Sofia Bellaver

Sofia Bellaver
Regione di Provenienza: Piemonte
21 Giugno 2017

Ivrea 21 Giugno 2017 ore 15.30, la mia attesa inizia da qui. Erano mesi che oramai avevo perso le speranze nel poter andare al concerto, la mia istruttrice a Novembre mi aveva promesso che ci saremo andate insieme ma io i biglietti non li avevo ancora visti. Nel pomeriggio del 21 Giugno, quando la sua partenza alla volta dello stadio Olimpico era vicina io me ne ero fatta una ragione, anche quest’anno non avrei partecipato al Tour di Tiziano. Intorno alle ore 15.30 entro in scuderia e noto la lavagna cancellata con una scritta al centro “Sofy…. Questa sera la foto te la scatterà Tiziano!! Pronta per le 18!! Buon compleanno! (con un po’ di anticipo..!)”, ho dovuto leggere due volte per rendermi conto che esattamente 2 ore e mezza dopo sarei partita anche io alla volta di Torino, non potevo crederci, ho iniziato a correre e quando ho incontrato la mia istruttrice l’ho abbracciata piu forte che potevo.
Alle 18 partiamo dalla scuderia con in CD di Tiziano a tutto volume e intorno alle 19 arriviamo a Torino, il mio sogno si stava per avverare. Alle 20.30 circa entriamo nello stadio al prato e tutto diventa magico, il palco bellissimo, lo stadio stracolmo di gente.. L’inizio del concerto è stato commovente, non riuscivo a credere che ero al concerto che avevo tanto desiderato fino a poche ore prima, tutto è stato bellissimo, saltare, cantare a squarciagola sotto la voce di un idolo ed essere con una delle persone più importanti della mia vita. Non avrei mai pensato di ricevere una sorpresa cosi grande per i miei 18 anni e Tiziano con la sua voce ha incorniciato il mio sogno!