Cerca nel blog

15 luglio 2017 Firenze - Cosenza Elisabetta Teresa

Cosenza Elisabetta Teresa
Regione di provenienza: Puglia
15 luglio 2017

Ero arrivata con tanta emozione nel cuore....e non sapevo davvero perchè fossi lì...nel senso che avevo programmato un viaggio a firenze ma non avevo pensato ad altro...poi da UN MI PIACE è partito tutto...sulla home del mio albergo c'era l'ultima data del tour di tiziano....così mi sono detta....."Ma siiii...ci provo..."...mi ritrovo tra la folla....inferocita e correndo correndo...spintoni su spintoni...mi trovo catapultata tra i ragazzi del fun club....così mi siedo in 2 fila e mi danno un foglio con su scritta una frase :TU VAI E RITROVA IL SORRISO...inizio a provare una sensazione di gioia....e così divento loro amica....talmente mi sento piena di gioia che decido di tatuarla per far si che quel giorno segni la mia storia....grazie tiziano...ora spero di TORNARE A SORRIDERE