Cerca nel blog

28 giugno Roma - Sara Lufrano

Sara Lufrano
Regione di provenienza: Lazio
28 giungo 2017

Era il 28 giugno 2017, il mio terzo concerto di Tiziano... Portai con me mia madre e la mia migliore amica! Sembrava non arrivasse mai quel giorno e invece... Ero emozionantissima, sono partita alle 17 circa e come da tradizione, solo canzoni di Tiziano in macchina!! Arrivate allo stadio olimpico, io tremavo sempre di più dall’ agitazione e più ero agitata e più non trovavamo parcheggio, erano le 19 e io avevo paura di perdermi l’inizio del concerto, anche se sarebbe iniziato due ore dopo... Trovato parcheggio cominciai a correre verso il cancello, cercai l’ entrata “distinti nord” e nel frattempo trovai la bancarella ufficiale di Tiziano, comprai subito la fascetta e continui a correre! Una volta entrata vidi il palco, il mio cuore batteva a mille, ero diventata un’ insieme di emozioni che non riuscirei a descrivere... Trovato il mio posto mi misi li, erano intorno le 19:30, cominciai a mangiare qualcosa ma talmente emozionata non avevo un granché di fame... Si accendevano le luci con il video di Tiziano sullo schermone e iniziai ad urlare e cominciai a rendermi conto che il momento stava per arrivare, che Tiziano era lì, a due passi da me! Cominciato il concerto,vidi lui entrare e cominciai a piangere dalla gioia,aspettavo quel momento da troppo tempo, mi mancava, mi mancava la sua voce dal vivo! Ho passato tutto il concerto tra lacrime di gioia, al cantare urlando, a saltare dalla gioia e a ballare. Un concerto indescrivibile! Poi mi resi conto che stava per finire, quel momento tanto atteso io avrei voluto non finisse mai! Ma alla fine mi ha lasciato tante sensazioni uniche, una più bella dell’ altra’ che porterò sempre con me e che un giorno racconterò ai miei figli, perché spero che anche loro vivranno mai un’ emozione come la provo io ai concerti di Tiziano! Sara.


Aggiungi didascalia