Cerca nel blog

17 giugno 2017 Antonella Leppa - Milano

Antonella Leppa
Piemonte
17 giugno 2017 Milano

Finalmente il 17 giugno era arrivato!!! Avevo smontato dal turno del mattino alle ore 14.00, avevo giusto il tempo di farmi una doccia, per poter mettere in riga mio marito e mio figlio per il resto della giornata, perché quella sera non ci sarei stata per nessuno! Io, Giovanna, Manuela e Natalia avevamo preso i biglietti per il concerto di Tiziano con largo anticipo e la serata fra donne stava per cominciare. Alle 16.30 Giovanna sarebbe partita da Ovada per passarmi a prendere a Tortona e tutte quante partimmo per Milano con il cd di Tiziano a tutto volume. Parcheggiammo vicino a San Siro in modo da non dover diventare matte più tardi nella ricerca di un posto libero.D’altronde non capita spesso di avere del tempo libero solo per noi, senza mariti e figli. Mangiamo un boccone al volo e alle 19.00 eravamo già ai cancelli di San Siro. Andammo a comprarci le sciarpine del concerto per avere un ricordo indelebile di quella serata, che ovviamente indossammo in perfetto stile Rambo (io sono quella sulla sinistra con la canotta viola e i capelli sciolti). Salimmo sulla gradinata e guardammo emozionatela fiumana di gente che si riversava nello stadio per sentire il nostro idolo conio.Quando finalmente iniziò il concerto mi ricordo che guardammo tutte in basso nella grande passerella e invece, come ogni grande spettacolo, Tiziano fece il suo ingresso in grande stile da una passerella sopraelevata che lentamente si abbassava. Sentirlo cantare fu’ una bellissima emozione, anche se eravamo sulle gradinate, ci sembrava quasi di averlo li di fianco a noi. Lo spettacolo fu unico. Mi ricordo che durante l canzone “la differenza tra te e me “ la cantammo in coro... Come d’altronde tutte le sue canzoni.Mi commuovevo ad astra canzone “Solo “, per non parlare di quando iniziò “Rosso relativo “che mi catapulto indietro nel tempo di ben 16 anni..Ho ancora davanti hai miei occhi Tiziano mentre si muoveva sul palco cantando, vesoin jeans e maglietta e lo trovai sexy da morire nella sua semplicità, e di come provammo invidia per quella ragazza presa dal par terra e portata sul palco con lui che l’abbracciava. Eh sì!!! Sono proprio ritornata per un atla ragazza spensierata di un tempo con una cotta per il suo idolo.. È stata una serata magica, piena di emozioni e risate. Sarà anche stato il mio primo concerto di Tiziano, ma sicuramente non sara’ l’ultimo! Grazie mille per la splendida serata Tiziano ❤️❤️❤️❤️