Cerca nel blog

16-17-19 giugno e 12 luglio 2917 Milano e Salerno - Antonia Nigro

Antonia Nigro
Campania 16-17-19 giugno stadio San Siro Milano 12 luglio stadio arechi Salerno Quest' indimenticabile avventura inizia il 6 ottobre 2016 quando escono le date del tour "il mestiere della vita " ricordo quella giornata come se fosse ieri, appena sono uscite le date mia sorella ( più pazza di me per Tiziano ) ha subito prenotato L' appartamento dove saremo state a Milano dal 15 giugno al 20 giugno. All' apertura delle vendite dei biglietti ci siamo fiondate a prenderli , l' emozione quando ho avuto i biglietti tra le mani è indescrivibile, finalmente il mio sogno si stava avverando non mi sembrava vero sarei andata a San siro per la prima volta a vedere lui Tiziano. Le date a cui abbiamo deciso di prender parte sono state 16-17-19 giugno Milano stadio San siro e il 12 luglio stadio arechi Salerno. Il 16 giugno ci siamo recate a San siro alle 6:30 di mattina e ci siamo numerate per la fila fan club fate 15 c'era un caldo assurdo ma era tutto perfetto perché dopo poche ore lo avrei visto . Alle ore 15:00 apertura cancelli tutti correvano per cercare di arrivare e posizionarsi in prima fila il sono capitata in seconda fila e da lì tutto perfetto contavo i minuti, finalmente arrivano le ore 21:00 si spengono le luci inizia il sogno con il mestiere della vita il disperata piangevo e non riuscivo a fermarmi, è passato tutto in un attimo ma io ero felice con la consapevolezza di rivederlo ancora una volta 22 ore dopo. Il giorno seguente 17 giugno, siamo arrivate a San siro nel pomeriggio L' attesa è stata meno snervante ma con la stessa voglia del giorno prima di vederlo. Rivederlo per la seconda volta è stato bellissimo, era tutto perfetto volevo che quelle due ore non passassero più anche se ero felice perché L' avrei rivisto per la terza volta due giorni dopo . Anche il 19 giugno è stato tutto perfetto Ero a San siro per la terza volta e lui era lì che cantava per me , per noi , per la sua gente. A fine concerto avevo il cuore pieno di gioia ma nello stesso tempo c' era un briciolo di tristezza perché L' avrei rivisto dopo quasi un mese a Salerno. 22 giorni dopo, la sera dell' 11 luglio io mia sorella e mia cugina decise ad entrare di nuovo nel fan club siamo andate davanti allo stadio a numerarci e dopo L' ultimo appello di mezza notte siamo tornate a casa a riposare un po'. Il 12 alle 6:00 eravamo di nuovo lì con i nostri numeri sulla mano ( 44-45-46) pronte per il primo appello della giornata. Le ore sono volate fino alle ore 14:00 quando ci siamo messe in fila ad attendere l' apertura dei cancelli previsti per le ore 15:00. All' apertura dei cancelli è iniziata la corsa per la conquista della transenna finalmente c'è L' abbiamo fatta. Vittoriose per la conquista abbiamo iniziato a cantare per cercare di smorzare L' attesa, le ore sono volate e quando hanno spento le luci il mio cuore è tornato a battere a ritmo delle sue canzoni però ecco che in un batter d'occhio iniziano le note di potremmo ritornare e con esse anche le lacrime per la consapevolezza di rivederlo dopo tre anni. Per concludere il mio racconto e spiegare quello che ho provato uso una sua citazione: " semplicemente incanto ". Un' ultima cosa , e questa volta parlo direttamente a te Tiziano... torna quando vuoi, io... ti aspetto qui in ogni caso.